giovedì 27 ottobre 2016

Tau in ceramica smaltata. Albero della vita.






69 commenti:

  1. Questo TAU è meravigliosooooo!!!! colori delicati, bella l' idea di decorarlo con l'albero della vita, brava brava brava.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi.sarei interessato ma le dimensioni.Per conoscere i prezzi

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi!!!Anche io sarei interessata a conoscere il prezzo e la dimensione del tao

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Posso sapere il prezzo dei tao e le spese di spedizione?

    RispondiElimina
  5. Buongiorno potrei sapere i prezzi?

    RispondiElimina
  6. Buongiorno potrei sapere prezzi piu spedizione ?

    RispondiElimina
  7. buon di come si fa a sapere delle informazioni... hai una mail, geazie
    stefania

    RispondiElimina
  8. Buongiorno questi tau sono originalissimi. Quanto costano? sarebbe una bella idea x comunione di mio figlio l'anno prossimo.
    Grazie Annalisa

    RispondiElimina
  9. Buonasera a me intereserebbero fai con magneti e altre immagini per la cremina di mio figlio a giugno. Quanto costano?

    RispondiElimina
  10. Buonasera a me interesserebbero tau con magneti e altre immagini per la cresima di mio figlio a giugno. Quanto costano?

    RispondiElimina
  11. Buongiorno, mi piace molto il TAU albero della vita, potresti dirmi in privato le dimensioni ed il costo.
    Giusi Anselmo cell. 3495935439

    RispondiElimina
  12. Ciao è possibile sapere il prezzo è dimensioni? Grazie

    RispondiElimina
  13. Buongiorno sono rimasta estasiata di questi bei lavori Vorrei gentilmente alcune informazioni Se si possono comprare e quanto costano Grazie

    RispondiElimina
  14. Buongiorno, avrei bisogno di 25 PZ per la comunione di mia figlia. Potrei sapere prezzo e dimensioni? Grazie

    RispondiElimina
  15. vorrei sapere il prezzo

    RispondiElimina
  16. Ciao, sono Emilia potrei avere i prezzi di entrambe le misure comprensivi di nome e spese di spedizione , grazie

    RispondiElimina
  17. Buongiorno...avrei bisogno di contattarla come faccio?

    RispondiElimina
  18. Ciao sono Serena ero interessata ad una trentina di Tau di dimensioni 5 cm circa .vorrei sapere il costo compreso di spedizione.grazie

    RispondiElimina
  19. Salve come posso contattarla sono interessata al tao

    RispondiElimina
  20. Vorrei sapere il prezzo grazie mi puoi contattare?

    RispondiElimina
  21. è posdibile sapere il prezzo ed avere dei contatti?

    RispondiElimina
  22. Buon giorno, mi potrebbe comunicare il prezzo, mi piacerebbe utilizzarli come bomboniera per la comunione di mia figlia. Grazie

    RispondiElimina
  23. Buona sera vorrei sapere il prezzo del tau in ceramica e dei contatti se possibile grazie

    RispondiElimina
  24. Buongiorno avrei bisogno urgentemente di conattarla...come posso fare? Potete indicarmi qualche contatto grazie

    RispondiElimina
  25. Buongiorno
    come posso fare x contattarla??
    anche io come tutti vorrei sapere il prezzo dei suoi lavori x circa 14 tau in ceramica come questo.
    Le lascio la mia mail
    enry.ronc@libero.it

    RispondiElimina
  26. Buongiorno vorrei sapere il prezzo del tau albero della vita. Quanto costerebbe la spedizione?

    RispondiElimina
  27. Salve, vorrei sapere il prezzo mi servirebbero x una cresima, grazie

    RispondiElimina
  28. Avrei bisogno di informazioni circa le dimensioni e costi. ....Una bellissima idea per la comunione di mio figlio.Come posso contattarla...Grazie

    RispondiElimina
  29. Buongiorno
    Mia figlia farà la cresima il 25 nov 2018 ci interesserebbero le calamitine colorate ... circa un 40 ... mi puoi dire il prezzo, se siamo in tempo e come fare a contattarla.
    Grazie mille

    RispondiElimina
  30. Buon giorno,non trovo un vostro recapito,avrei bisogno di sapere il costo della bomboniera bianca con il nome in rilievo
    .grazie

    RispondiElimina
  31. Buongiorno è possibile avere i prezzi delle varie dimensioni compresi di confezioni, sarei interessata per il battesimo di mia figlia. Grazie

    RispondiElimina
  32. Bellissima anche questa Croce.vorrei sapere il costo della sola Croce e i tempi di consegna. Grazie Antonella

    RispondiElimina
  33. Buonasera
    Sarei interessata a questi tau per la cresima di mio figlio. 7 pezzi in tutto. Mi potrebbe indicare il prezzo? Grazie

    RispondiElimina
  34. Come posso contattarla x prezzi e tempi ..?

    RispondiElimina
  35. Avrei bisogno di informazioni circa il costo del tau e tempi di consegna...Grazie

    RispondiElimina
  36. Salve volevo sapere i prezzi con le varie misure,e come aprire un suo sito
    .grazie mille

    RispondiElimina
  37. Salve volevo sapere i prezzi con le varie misure,e come aprire un suo sito
    .grazie mille

    RispondiElimina
  38. Gentilmente potrei sapere il prezzo?

    RispondiElimina
  39. Buongiorno sarei interessata....prezzo dimensioni e tempi di consegna...grazie mille sono bellissime

    RispondiElimina
  40. Mi piacerereb sapere il prezzo e le modalità di un eventualeeacquisto di circa venticinque unità. Grazie

    RispondiElimina
  41. Buon giorno vorrei un recapito telefonico x saperne di più grazie

    RispondiElimina
  42. Buongiorno, vorrei sapere il prezzo. Ne avrei bisogno una ventina x comunione
    Grazie

    RispondiElimina
  43. Salve, mi servirebbero informazioni, dove è possibile contattarla grazie

    RispondiElimina
  44. buongiorno,
    sarei interessata a una decina di pezzi circa.
    E' possibile avere i prezzi.
    Grazie. Claudia

    RispondiElimina
  45. È possibile contattarci privatamente,vorrei piu informazioni x prezzi su tao x comunione.grazie

    RispondiElimina
  46. Posso sapere misure e prezzo grazie

    RispondiElimina
  47. Mi servirebbero una trentina di queste croci, già avevo scritto, posso avere delucidazioni sui prezzi e su come fare l’ordine?! flofly80@libero.it

    RispondiElimina
  48. Posso sapere il prezzo del tau con nome del bambino x comunione.grazie

    RispondiElimina
  49. Possibile contattare qualcuno privatamente per avere informazioni più dettagliate?

    RispondiElimina
  50. È possibile sapere il prezzo ed acquistarli? Molto eleganti.

    RispondiElimina
  51. Molto belle,sarei interessata.E possibile sapere il prezzo?

    RispondiElimina
  52. Buongiorno, vorrei sapere un preventivo per confezionare 20 pezzi di bomboniere per cresima maschio personalizzato con il nome scritto in basso.Mi piace moltissimo il TAO ( quello piû piccolo) con il nome di mio figlio scritto in basso : Daniel . Mi piacerebbe avere il preventivo sia con la confezione dell' immagine, sia con un sacchetto morbido. Attendo con andia, grazie.

    RispondiElimina
  53. Salve, vorrei sapere le dimensioni e i prezzi, comprensivi di confezione, dei tao.
    Grazie

    RispondiElimina
  54. Bellissimi. Sarei interessata a sapere il prezzo

    RispondiElimina
  55. Salve, vorrei sapere le dimensioni e il prezzo relativi a 20 pezzi.
    Grazie

    RispondiElimina
  56. Salve vorrei sapere il prezzo la dimensione è se comprende anche la busta così come si vede

    RispondiElimina
  57. Buongiorno, sarei interessato all'acquisto si alcuni tau in ceramica, ma vorrei conoscere il prezzo e le spese di spedizione. posso avere un contatto?

    RispondiElimina
  58. Buongiorno sono interessata a n.6 tau volevo saperne il costo e le tempistiche di consegna

    RispondiElimina
  59. Buongiorno, sarei interessata a 6 tau in ceramica. mi potrebbe dire il prezzo ed eventualmente le spese di spedizione?
    Grazie

    RispondiElimina
  60. Buona sera, mi piacerebbe ricevere ulteriori informazioni sulla bomboniera tau ,anche in colorazione diversa grazie

    RispondiElimina
  61. Buonasera potrei sapere il prezzo sarei interessata a 20 pezzi

    RispondiElimina
  62. Buona sera, potrei avere delle informazioni per poter acquistare 15 pezzi?

    RispondiElimina
  63. Buongiorno anche io vorrei info precise su prezzi, dimensioni e spedizione, grazie

    RispondiElimina
  64. Buonasera, vorrei avere info su misure e prezzi, sarei interessata a una 20 di pezzi. Grazie

    RispondiElimina
  65. Buongiorno posso acquistarli? Mi servono info in proposito. Lascio mia mail danielagiori1@virgilio.it

    RispondiElimina